Mode Premaman



Grazie alla moda premaman anche le future mamme possono essere trendy ed eleganti, senza bisogno di rinunciare a capi, colori e fatasie di tendenza. Le case che producono abiti premaman sempre di più infatti seguono le tendenza della moda ed adeguano le proprie linee a ciò che si vede nelle vetrine per l’abbigliamento “normale” e sulle passerelle.

Per questa stagione autunno inverno la moda premaman verte molto sulla maglieria, lunghi cardigan lavorati a maglia, che possono essere usati sia nella mezza stagione al posto del soprabito, sia in pieno inverno, per fare più strati nelle giornate più fredde.
Sempre in maglia la moda premaman propone morbidi abiti, con ampio scollo, da abbinare ad ampie sciarpe fantasia, oppure con collo lungo e ampio, lavorato a maglie larghe.

I colori quest’anno sono belli e facilmente abbinabili tra loro, sia in tonalità simili, sia in tonalità a contrasto, quindi nei vari toni del viola, prugna, lilla, ma anche molto bianco, grigio e blu. Un grande protagonista di questo inverno è il rosso, da portare con abiti lunghi e fascianti come anche con giacconi e cappotti. Le tonalità del beige e del cammello sono sempre in voga, un eterno classico che nelle stagioni fredde piace sempre.

abiti premaman lilla

Oltre alle tinte unite, nella moda premaman di quest’anno si vedono molte fantasie, un mix di colori moda e grafismi astratti che ricordano gli anni Settanta e che sono belli per magliette, camicie oppure vestitini, da combinare poi con sciarpe, cardigan e calze coprenti tinta unita, per uno stile urban-chic contemporaneo.

abiti premaman fantasia

I pantaloni vengono proposti nell’intramontabile jeans, che è sempre abbinabile in tutte le occasioni, oppure nelle tinte unite del bianco, del grigio e del blu, ma anche in tessuti classici, ideali per l’ufficio o le occasioni più eleganti, come principe di galles, nero ecc.
I maglioni saranno lunghi e avvolgenti, in tinte pastello che vanno dal lilla al viola, dal grigio al bianco panna, le lane della moda premaman di quest’anno saranno calde e morbide, un po’ rievocando lo stile dei maglioni degli anni Ottanta.
Infine un tocco speciale viene dato da sciarpe ampie e da lunghe collane colorate, di materiali bizzarri e imprevedibili, provocatoriamente appariscenti.