Costumi premaman


Per chi si accinge ad affrontare l’estate con il pancione sono disponibili costumi da bagno di vario tipo adatti alle nuove forme date dalla gravidanza. Infatti anche la donna che aspetta un bimbo vuole poter andare in spiaggia o in piscina con un bel costume confortevole, piacevole da indossare e bello da vedere e per questo esistono apposite linee di costumi premaman.
I costumi premaman non si discostano molto dai normali costumi normalmente utilizzati da tutte le donne, solo sono conformati in maniera da lasciare il giusto spazio alle nuove forme della futura mamma.

Prendiamo ad esempio il bikini: in apparenza un bikini premaman non è molto diverso da qualsiasi altro normale bikini, in realtà gli slip hanno una forma particolare che si adatta bene sia sui glutei, sia alla parte bassa del ventre, che come si sa, man mano che diventa prominente, rende più difficile indossare slip normali. Il reggiseno del bikini premaman darà maggiore supporto per un seno generalmente più voluminoso e garantirà un sostegno confortevole, grazie a tessuti particolarmente morbidi e gradevoli sulla pelle.

bikini premaman

Il classico costume intero in versione premaman ha un visibile rigonfiamento per lasciare ampio spazio al pancione e nella parte superiore è concepito in modo da garantire benessere e sostegno al seno.

costume intero premaman

Infine molto amato dalle donne in gravidanza è anche il tankini, ovvero un due pezzi costituito da uno slip come quello del bikini e la parte superiore che è un top, quindi copre seno e pancia, come una piccola maglietta, dando un senso di benessere sul pancione soprattutto nelle ore più fresche, al mattino o alla sera.

costume tankini premaman